Vallo della Lucania. Nella serata di ieri, 5 novembre 2013, al Comune di Vallo della Lucania, si sono svolte le consultazioni per l’elezione del Presidente della Consulta del Commercio e dell’Artigianato, voluta dall’Amministrazione Aloia per promuovere e coordinare attività ed iniziative capaci di realizzare le sinergie necessarie al perseguimento di obiettivi condivisi.
Al voto hanno preso parte: Nello Carrato, Pietro Zangari, Maria Cristina Farao, Rita Iannuzzi, Paola Sansone, Giovanni Maiese, Antonio D’Agosto e lo stesso Roberto Viterale, eletti nell’Assemblea del 29 ottobre scorso, oltre a Domenico Arcaro, esperto nominato dal Sindaco. Il responso delle urne ha premiato Roberto Viterale, titolare dell’omonima pasticceria di Vallo della Lucania, la cui prima decisione è stata quella di convocare la Consulta per giovedì 7 novembre per discutere sulle iniziative da intraprendere in vista del prossimo Natale.
Soddisfatto l’assessore Miraldi che ha affermato: “Il nostro lavoro continua senza sosta: un ulteriore obiettivo del programma elettorale è stato raggiunto. Siamo vicini ai commercianti, agli imprenditori e alle famiglie della nostra Città e con la collaborazione di tutti siamo certi di riuscire a superare rapidamente questo difficile momento di crisi”.
L’Amministrazione Comunale esprime vive felicitazioni al Presidente e ai membri della Consulta auspicando un percorso comune nel perseguire lo sviluppo del commercio e dell’artigianato vallese.