Eboli. I Carabinieri di Eboli, sotto la guida del capitano Alessandro Cisternino, hanno arrestato cinque persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre, hanno denunciato tre persone e segnalato sei alla Prefettura di Salerno.
In particolare, durante un controllo, i Carabinieri di Contursi Terme, guidati dal Maresciallo Bruno Sacchinelli, hanno arrestato un giovane trovato in possesso di 50 grammi di mariujana, occultati all’interno della propria autovettura.
A Marina di Campolongo i Carabinieri dell’Aliquota radiomobile hanno arrestato due cittadini marocchini per spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e segnalato alla Prefettura di Salerno l’assuntore.
A Eboli il NORM ha denunciato tre giovani che detenevano piccole quantità di sostanze stupefacenti del tipo hashish già suddivise e pronte per essere spacciate nei pressi degli istituti scolastici.
A Eboli e Altavilla Silentina i Carabinieri delle locali Stazioni, comandate dal luogotenente Fabrizio Garrisi e dal Maresciallo Massimiliano Mirra, hanno eseguito provvedimenti restrittivi nei confronti di due persone condannate rispettivamente alla pena di anni 2 e mesi 11 per rapina aggravata e spaccio di sostanze stupefacenti, ed alla pena di anni 10 e mesi 3 di reclusione per i reati di tentato omicidio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
I controlli effettuati con l’ausilio delle unità cinofile a Eboli, San Gregorio Magno e Santa Cecilia hanno consentito di segnalare alla Prefettura di Salerno sei giovani poiché trovati in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente di tipo leggero.