sindaco AuricchioRoccadaspide. Il sindaco di Roccadaspide Girolamo Auricchio comunica che i consiglieri Paolo Antico, Fernando Morra e Carmine D’angelo sono stati sostituiti nelle loro cariche di assessori dai consiglieri Antonio Gorrasi, Luigi Bellissimo e Giuseppina Musto. Una sostituzione che non prevede nessuna modifica delle deleghe assegnate, rimaste in carica ai consiglieri precedenti, ma che risponde soltanto alla turnazione degli assessorati prevista ed accettata all’unanimità da tutti i consiglieri di maggioranza all’atto dell’insediamento.

“In quell’occasione”, ricorda Auricchio, “è stata decisa l’attribuzione della carica assessorile a ciascun consigliere per un tempo limitato di due anni e mezzo per permettere a tutti i componenti della maggioranza di partecipare attivamente all’amministrazione dell’Ente”.

“Restano”, conclude il sindaco, “nelle rispettive cariche di presidente del Consiglio comunale e vice sindaco i consiglieri Gabriele Iuliano e Antonio De Rosa, causa l’indisponibilità del consigliere Iuliano ad assumere il ruolo di assessore per motivi personali”.