Centola. Il comune di Sapri, capofila del Piano Sociale di Zona S8, ha approvato il bando di aiuto economico ai minori riconosciuti da un solo genitore.
Il contributo, da un minimo di 12,91 euro a un massimo di 129,11 euro, è ammesso per i genitori di minori residenti nei comuni che fanno parte dell’ Ambito S9, riconosciuti da un solo genitore all’ atto della nascita, che abbiano compiuto un anno e non abbiano superato il sesto anno d’età all’ atto della richiesta, che appartengano ad un nucleo familiare nel quale la dichiarazione ISEE nell’anno 2012 non abbia superato gli 11.811,72 euro. Gli assegni saranno erogati fino al compimento del 16° anno di età del minore.
L’istanza per ottenere il sussidio deve pervenire in busta chiusa all’Ufficio del Piano di Zona S9 del Comune di Sapri entro il giorno 31 gennaio 2014 e può essere consegnata a mano presso l’Ufficio del Protocollo del Comune Capofila di Sapri o spedita a mezzo raccomandata A/R. La busta, oltre al nome, al cognome e all’indirizzo del richiedente, dovrà recare la dicitura: “Richiesta sussidio economico ex ONMI”.
http://www.comune.centola.sa.it/images/comune/AVVISO_CONTRIBUTI_EX_ONMI2013.pdf