Terminata la gara tra Nocerina e Pisa in sala stampa, si presenta Mister Fontana che per prima cosa si congratula con i suoi giocatori per il lavoro svolto fin d’ora, “anche se spesso la fortuna non gioca dalla nostra parte”.
Circa i fatti legati al derby Salernitana Nocerina, che comporterebbero un’eventuale squalifica della squadra Fontana testualmente dichiara: “Non siamo stati tutelati come invece doveva essere; noi siamo andati avanti, facendo la nostra figura davanti gli occhi di tutti. I ragazzi devono avere l’allenatore come riferimento ed io farò sentire il mio sostegno morale e tecnico fino a che mi sarà concesso.”
Rispetto all’imminente decisione sul futuro della società afferma: “Ci sono altri due gradi di giudizio e spero tanto che non verrà presa una decisione pesante che potrebbe avere risvolti negativi per la mia carriera e anche per quella dei giocatori che sono all’inizio della propria professione”. Circa i fatti di Salerno dice: “Purtroppo su di noi è stata puntata una lente d’ingrandimento, anche dal punto di vista mediatico e questo ha comportato una serie di vicende spiacevoli di cui ancora paghiamo le conseguenze”. Rispetto ai programmi della settimana il tecnico della Nocerina sembra non arrendersi affermando: “Noi continueremo a lavorare, portando avanti il nostro progetto, aspettando notizie positive”.
Maria Giovanna Ruggiero