Pagani. Dopo l’ennesima lite familiare sono state tratte in arresto tutte le persone che ieri hanno dato vita ad una surreale rissa tra parenti.
Pare che tra le due famiglie non corra buon sangue ormai da tempo, ma ieri pomeriggio i componenti si sono scontrati in modo più violento del solito. A fronteggiarsi inizialmente sono state le donne: da un lato due sorelle C.A.C. e R.C., ragazze tra i 20 e i 30 anni, dall’altro tre donne G.V. classe 1978, M.C. classe 1976 e M.R.T. classe 1983, cognate tra di loro per aver sposato i tre figli di R.N.. Anche gli uomini poi si sono uniti alla contesa.
Una delle donne G.V. sarebbe stata individuata come origine della ‘faida’ perché accusata di aver fatto fatture malefiche ai danni di C.A.C. perché contraria alla sua unione con il fratello. A tali riti magici avrebbe contribuito anche la suocera.
Fortunatamente, la rissa di ieri non ha prodotto conseguenze se non qualche livido e contusioni. Tuttavia, tutti i partecipanti sono stati tratti in arresto e posti agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.