Nocera Inferiore. Questa sera, al Bossabar di Nocera Inferiore, alle 23 si esibiranno gli Almunia, eclettico duo composto da Leonardo Ceccanti, chitarrista, bassista e percussionista e dal dj Gianluca Salvadori, esperto di nu-disco, funk, balearic e musica afro con tracce di rock, blues e psichedelica.
Per la quarta volta il Club Bossabar ospiterà due talenti già al terzo disco targato Bearfunk Records e reduci da uno strepitoso successo con i due album precedenti di Claremont 56.
La classifica di Juno Records li ha dichiarati bestseller nel settore, al punto che il primo album, dal titolo ”New Moon”, è stato per tre settimane in testa sulla chart della Juno ed insignito dal sito inglese ”Dj History” come il migliore album del 2011.
I due professionisti presenteranno il nuovo EP Xeni, con un live strepitoso cui prenderanno parte un dj set accompagnato da chitarra elettrica, basso e tastiere, insieme alla voce della cantante Giada Giammugnani.
Durante la serata è prevista anche la proiezione del video dell’ ultimo singolo dei due musicisti che daranno il via al loro tour al Club, i cui proprietari per l’occasione hanno creato la giusta atmosfera per accogliere degli amici che sono, ormai, a casa propria.