Tutto pronto per la 25esima gara di campionato di Lega Pro di domani tra Paganese e Pisa che si disputerà al Marcello Torre.
23 sono i punti che dividono le due compagini sportive, 13 per la Paganese e 36 per i toscani. Gli azzurrostellati di Raffaele Trapani ce la metteranno tutta per riscattare il loro posto in classifica e battere un Pisa meglio posizionato.
I toscani, che si avvicinano sempre di più alla zona play-off, hanno mostrato in questa prima parte del campionato forte determinazione e molta tecnica.
I ragazzi di mister Belotti hanno dato il massimo in questa settimana di allenamento. Circa le formazioni, William e Lanteri saranno posizionati in attacco, mentre Volturo sostituirà Marruocco.
Mister Cozza invece schiererà i suoi sul vincente schema del 4-3-2-1 ma dovrà fare a meno dell’infortunato capitan Favasuli e di Kosnic, fuori per squalifica.
La squadra toscana effettuerà allenamento atletico-aerobico, in vista della gara di domani, prima di seguire il consueto programma previsto nel pre-partita.
Probabili formazioni
PAGANESE (4-4-2): Volturo, Toppan, panariello, Monopoli; De Sena, Grillo, Deli, Velardi, Ceccarelli; William, Lanteri. All.: Belott
PISA (4-3-2-1): Provedel; Pellegrini, Crescenzi, Goldinga, Sabato; Parfait, Mingazzini, Cia; Napoli, Mannini, Arma. All.: Cozza.