Agropoli. Continua la concessione di patrocini a ‘l’Italian Sport Awards’ il Gran Galà dello sport italiano da parte delle istituzioni e delle più importanti federazioni sportive. Dopo quello del Coni si sono aggiunti Regione Campania, Camera di Commercio, FIGC, SerieB, FITAV, FIGS, FIBS. La manifestazione che si terrà ad Agropoli dal 17 al 20 maggio, promuove e valorizza la funzione sociale ed educativa dello sport attraverso convegni, incontri sportivi e spettacoli.
L’evento giunto alla sua quarta edizione sosterrà con una raccolta fondi la Fondazione Marco Pantani Onlus.
Molte le categorie premiate dalle due giurie; una tecnica, composta dai direttori delle principali testate giornalistiche sportive, allenatori, calciatori e l’altra popolare.
A quest’ultima potrà prendere parte chiunque lo vorrà collegandosi al sito internet www.italiansportawards.it e registrandosi nell’apposita sezione. ‘Sportivo dell’anno’, ‘Miglior arbitro dell’anno’, ‘Miglior dirigente dell’anno’ ma anche ‘Giornalista sportivo dell’anno’ e ‘Miglior giovane calciatore dell’anno’ sono solo alcuni dei premi in palio.
Impressionanti i dati riguardanti l’edizione tenuta l’anno scorso a Castrocaro Terme: 20 relatori impegnati, 5 mila presenze in tre giorni e più di 30 mila contatti dal sito internet ne fanno senz’altro un evento da non perdere.
Raffaele de Chiara