Si chiama 3rdloft il nuovo progetto di e-commerce di prodotti e oggetti dal design ricercato.
In linea con una tendenza ormai diffusa di vendere prodotti aldilà dei confini nazionali, l’idea punta a commercializzare svariati articoli, dai capi d’abbigliamento a oggetti d’arredo, che coniugano la qualità ai prezzi contenuti.
Nato da un’idea di Tommaso Mosca e Piero Apicella, il nuovo progetto offre al pubblico griffe rinomate come Boy London, Skiin, Baronio, Plumen, Paperwallet, Department5, Rehyms, Happy Socks e Free Vision e tanti altri ancora che uniscono lo stile all’esclusività e in alcuni casi, come per le lampade Plumen, al rispetto per l’ambiente.
Una scelta frutto di anni di studio del settore, visitando fiere e scoprendo le eccellenze della moda.
La mission è rappresentata dalla conquista di nuovi consumatori e dall’offerta di firme uniche, che in questo modo diventerebbero presto alla portata di tutti.
Il tutto reso accessibile attraverso un sito essenziale, lineare e fruibile dalle più svariate tipologie di clienti.
Consultando il sito 3rdloftconcept.com si potrà scegliere l’oggetto preferito stabilendo le modalità di pagamento, dal PayPal al ritiro personale in un loft eccentrico e arredato con gusto.
3rdloft vuole conquistare uno spazio di tendenza e di creatività, mettendolo al sevizio di chi dello stile ne fa una questione di priorità.
Per info e contatti:
www.3rdloft.com
https://www.facebook.com/3rdloftconcept
081-5179566