A Sarno senza i propri sostenitori. Ha deciso così il Prefetto di Salerno, che ha disposto l’ordine di vendita dei tagliandi solo ed esclusivamente ai residenti di Sarno, vietando così ai supporters della Cavese la possibilità di poter seguire la propria squadra in trasferta. Una decisione presa per salvaguardare l’ordine pubblico e che ha lasciato non pochi malumori tra i tifosi metelliani.
Ieri intanto la squadra ha continuato a preparare la sfida proprio alla Sarnese di domenica prossima. Al “Desiderio” di Pregiato è terminata 7-2 l’amichevole disputata questo pomeriggio tra Cavese A e Cavese B. Per la formazione A sono andati a segno De Stefano e D’Avanzo (una doppietta a testa), Picascia, Diego Giordano e Claudio De Rosa. Nel team B hanno timbrato il cartellino Bocchino e Statella, quest’ultimo su rigore. Agovino ha dovuto fare a meno dei vari infortunati ma potrà contare sul talento olandese Horsten, messo finalmente sotto contratto nei giorni scorsi.
Sono state rese note le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata di campionato. Il match tra Sarnese e Cavese sarà diretto dal signor Fabio Natilla di Molfetta. Assistenti: Antonio Pedarra di Foggia e Fabio Pappagallo di Molfetta.
Sabato Romeo