Capaccio-Paestum. Intorno alle 2 della scorsa notte è stato messo a segno un furto di automezzi all’interno del deposito della Paistom, società che svolge numerosi servizi per conto del Comune.
Il deposito si trova in località Pietrate, a Capaccio.Paestum.
I residenti, quando hanno capito cosa stesse accadendo, hanno sparato in aria con fucili da caccia, mettendo così in fuga i ladri.
In base alle testimonianze dei testimoni oculari, i malviventi sarebbero stati almeno sei, coperti da passamontagna e cappucci.
Come riporta Stiletv, dopo essere entrati, hanno cercato di recuperare le chiavi degli automezzi parcheggiati, tra cui un Mercedes Actros con gru scarrabile ed un Iveco Daily con gru a 7 posti, entrambi seminuovi, di un valore di circa 100mila euro.
Quando i residenti sono intervenuti, i malviventi sono fuggiti in direzione Capodifiume, a bordo di due camion trafugati.
Sul posto i Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal Maresciallo Maurizio Balistreri, gli agenti della Polizia locale, agli ordini del Capitano Natale Carotenuto e il Nucleo Investigativo di Agropoli per i rilievi del caso.
Presenti anche il vicesindaco Nicola Ragni, il direttore della Paistom, Rosario Catarozzi, e il caposquadra Giuseppe Impemba.