San Marzano sul Sarno. La notte scorsa, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato Marco Guarino, 35enne di San Marzano sul Sarno, già noto alle forze dell’ordine per un precedente episodio di spaccio.
L’uomo è stato intercettato dai militari della Sezione Operativa mentre viaggiava, da solo, a bordo della sua autovettura.
A seguito di un’accurata perquisizione veicolare, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto, in un’intercapedine appositamente creata nel portabagagli, un involucro contenente 100 grammi di cocaina.
Successivamente, i Carabinieri hanno perquisito anche l’abitazione del 35enne e un garage dello stesso, dove sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 100 grammi di cocaina e alcune migliaia di euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività illecita di spaccio.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di ingente quantitativo di sostanze stupefacenti e associato al carcere di Salerno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria